Cookie Consent by Free Privacy Policy website "Ginkgo Biloba" by Yvone Christa NY, "Foglia" di fascino... simbolo di pace e di amicizia - Per scoprire la nuova collezione delle brand newyorkese vi aspettiamo alla Glamroom di Vicenzaoro
january 20, 2016 - Yvone Christa NY

"Ginkgo Biloba" by Yvone Christa NY, "Foglia" di fascino... simbolo di pace e di amicizia - Per scoprire la nuova collezione delle brand newyorkese vi aspettiamo alla Glamroom di Vicenzaoro

Press release available only in original language. 

Un viaggio magico a ritroso nel tempo alza il sipario del 2016 mettendo in mostra l'arte e il fascino firmato Yvone Christa, NY.

E' nell'atelier nel cuore della Nolita più trendy che nascono collezione di fashion jewellery apprezzate in tutto il mondo, intuizioni geniali e inimitabili dalle designer Yvone e Christa, apprezzate in tutto il mondo.

Tema ispirazione della collezione ouverture 2016 è "Ginkgo Biloba", albero antichissimo le cui origini risalgono a 250 milioni di anni fa. Una sorta di fossile vivente sopravvissuto alla storia, la cui foglia è stata fonte di meditazione millenaria (Goethe la tradusse in versi ricchi di poesia).