Cookie Consent by Free Privacy Policy website Farhad Re lancia la nuova campagna SS19
february 11, 2019 - Farhad Re

Farhad Re lancia la nuova campagna SS19

Press release available only in original language. 

Farhad Re, eccentrico designer e stilista italo persiano, attraverso gli scatti della campagna Spring/Summer 19 racconta la personalità della #donna #farhadre.

La musa dello stilista è una #donna sicura di sé, audace, che non ha paura di osare e di essere osservata, amante del lusso e che evita la banalità ricercando abiti e #accessori di pregio, come le borse Farhad Re. 

In ogni suo outfit, le borse diventano assolute protagoniste, grazie a modelli dal design raffinato e a pellami pregiati. Le luci, essenziali per creare la giusta atmosfera, sono calde e sensuali e conferiscono nell’insieme un’aria romantica e travolgente.
Le borse che indossa nelle immagini di questa campagna solo i modelli iconici del brand. 

La sacca Kate, in pelle di struzzo in tonalità verde, esotica e accattivante; la #borsa gioiello, che risplende di luce propria e dona a chi la indossa un fascino glamour e ricercato ed infine la #borsa Isotta, in pitone colorato e metallizzato. Questo pellame celebra la forte e pericolosa sensualità di una #donna che, attraverso le sue movenze provocanti e affascinanti, è determinata a conquistare   la sua preda prendendolo nelle sue spire.

Nelle immagini troviamo la protagonista che si diverte a giocare con gli #accessori, con pose provocanti e sensuali. 
Gli abiti che sfoggia sono invece capi di Alta #moda, disegnati sempre dallo stilista Farhad Re, durante il periodo in cui si è dedicato alla couture.