Cookie Consent by Free Privacy Policy website Con New Galaxy e Quarzite Charme, l’Antolini Exclusive Stone Collection si arricchisce di eleganza e senso di infinito.
june 25, 2019 - Antolini

Con New Galaxy e Quarzite Charme, l’Antolini Exclusive Stone Collection si arricchisce di eleganza e senso di infinito.

Press release available only in original language. 

Antolini presenta due nuove pietre naturali all’interno della propria collezione di materiali esclusivi. 

Fondata nel 1956, l’azienda #antolini è oggi uno dei più importanti player a livello globale nel settore delle pietre naturali. Con l’obiettivo di offrire ai clienti materiali unici e di massimo pregio, #antolini si avvale delle abilità valutative e delle competenze tecniche di qualificati esperti, in grado di individuare i migliori siti estrattivi in tutto il mondo. La perizia e l’esperienza di questi professionisti, unite al know-how e all’intuito della famiglia #antolini, consentono una costante evoluzione della gamma di soluzioni proposte, nonché una selezione di pietre naturali sempre ai vertici dell’eccellenza. 

L’Antolini Exclusive Stone Collection presenta in particolare i materiali più ricercati ed esclusivi. In continuo ampliamento, questa stupefacente collezione di marmi, graniti, quarziti e quarzi si arricchisce oggi di due nuove proposte: New Galaxy e Quarzite Charme.

New Galaxy 

New Galaxy è un’inattesa immersione nel sistema stellare, nello spazio più profondo e primordiale, è un contatto tra uomo e infinito. Osservando questo splendido granito, si viene assorbiti da un senso di illimitatezza, calati in una vastità che rapisce e al contempo rinfranca; è come perdersi nella notte, nel suo infinito, nella sua immensità, in un buio trapuntato di milioni di stelle.

Contraddistinto da un nero profondo esaltato da minuscole particelle bianche, New Galaxy propone un #design in grado di toccare le corde più nascoste dell’emotività.

Quarzite Charme

Nella pulizia del colore e nella leggerezza della venatura di Quarzite Charme, si manifesta invece l’apoteosi dell’eleganza. Femminile, raffinata, soave: l’essenza della grazia è racchiusa in questa meravigliosa quarzite #antolini, avvolgente come un profumo, delicata come un fiore, incantatrice come una musica lontana. Dallo stile morbido maimpeccabile, Quarzite Charme è protagonista di un #design che affascina con finezza e garbo.

You might be interested in

december 13, 2016
july 22, 2013

Press release available only in original language. Toni neutri e delicata austerità per il lavabo in Quartzite Cielo #antolini.Un ...

New textures, new decors, new effects Modular bas reliefs created by alternating full and empty volumes, shadows and light to brin...