Cookie Consent by Free Privacy Policy website Alla scoperta della Toscana con una vacanza in famiglia dalle mille sfaccettature
july 15, 2019 - Hilton World Wide

Alla scoperta della Toscana con una vacanza in famiglia dalle mille sfaccettature

Press release available only in original language. 

Quest'estate, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by #hilton dà il benvenuto alle famiglie e ai loro amici a quattro zampe per una vacanza rilassante e divertente con benefici speciali per i più piccoli in occasione del lancio del nuovo film Toy Story 4 di Disney Pixar

Se ciò che state cercando è un luogo che vi permetta di rilassarvi e allo stesso tempo divertirvi insieme ai vostri bambini, scoprendo nuove destinazioni e tradizioni senza dover percorrere lunghe distanze, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by #hilton è ciò che fa per voi. Immerso nel verde della campagna #toscana, il Resort, un tempo borgo medievale, conserva intatto il fascino della sua storia offrendo camere e suite in tipico stile toscano, bar e ristoranti che offrono piatti della rinomata cucina #toscana, piscina esterna, campo da golf a 18 buche, Spa con acque termali ed immensi spazi verdi. In questo modo la vostra famiglia potrà scrivere la propria storia #toscana, senza rinunciare al comfort, durante il soggiorno in questo magico luogo nel cuore della campagna senese.

Situato a soli 12km da Siena, il Resort è facilmente raggiungibile dalle principali città italiane per trascorrere un weekend o un'intera settimana in famiglia. Sia che scegliate di raggiungere la destinazione con la vostra vettura, o in treno, il Resort, è un'ottima base per esplorare i borghi del senese, le regioni del Chianti e Montepulciano e la bellissima Val d'Orcia. Una vacanza che unisce relax e stimoli culturali, offrendo anche un ampio ventaglio di proposte active ed esperienze culturali e gastronomiche.

A La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena Curio Collection by #hilton il divertimento non manca mai! Ogni martedì il Resort offre ai propri ospiti lezioni di golf gratuite presso il Royal Golf La Bagnaia, campo a 18 buche, progettato da Robert Trent Jones Jr. Ma non dimenticatevi che la Bagnaia pensa sempre alle famiglie: il resort propone, infatti, lezioni pensate appositamente per le famiglie per introdurle al mondo del golf attraverso un'esperienza divertente e unica. Le famiglie potranno scoprire le basi fondamentali di questo sport in uno dei campi da golf più belli d'Italia insieme ad un istruttore dedicato. Se, invece, per voi la vacanza in famiglia fa rima con il relax più assoluto, vi attende la magnifica piscina del Resort con il Pool Bar, circondata da giardini dove poter oziare sotto il sole toscano.

La #toscana comprende tra le sue eccellenze un ricco patrimonio enogastronomico; non solo La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena Curio Collection by #hilton declina nei menu dei suoi ristoranti le specialità locali, preparate con gli ingredienti e prodotti del territorio, ma invita i suoi ospiti (grandi e piccini) a testare le proprie abilità culinarie con divertenti lezioni di cucina e pizza-making per preparare tradizionali piatti toscani o la vostra pizza preferita. Un'esperienza che saprà entusiasmare i più piccoli, che potranno gustare quanto da loro preparato sotto l'attenta regia dello chef del resort.

Ma le esperienze pensate per le famglie e i benefici a loro riservati non si limitano a questo e si ampliano grazie a Start your family adventure with #hilton, la campagna creata in collaborazione con Disney e Pixar per il lancio del nuovo film Toy Story 4, pensata per aiutare le famiglie a vivere una straordinaria esperienza estiva all'interno dei numerosi #hotel sparsi per il mondo, tra cui La Bagnaia Golf& Spa Resort Siena, Curio Collection by #hilton. Grazie al programma di #hilton dedicato alle famiglie, i bambini di età inferiore ai 12 anni avranno la possibilità di soggiornare gratuitamente condividendo la camera con un adulto e tutti i bambini al di sotto dei 5 anni potranno usufruire anche di colazione, pranzo e cena gratuiti in almeno uno dei ristoranti dell'hotel. Una volta arrivati, verrà consegnato un kit di benvenuto e i bambini potranno iniziare la loro avventura con #hilton.

Se amate stare all'aria aperta, potrete passeggiare nei 1100 ettari della tenuta oppure esplorate il territorio circostante con passeggiate a cavallo, escursioni in sella alle bici messe a disposizione dal Resort o tour guidati alla scoperta di borghi e città come San Gimignano (con una degustazione di deliziosi gelati), Monteriggioni, Siena e San Galgano. Lasciatevi ammaliare delle bellezze della Toscana!

Per momenti dedicati al benessere del corpo e della mente – la Buddha Spa by Clarins, con piscina termale esterna, piscina interna, bagno turco, sauna e palestra, offre ai più grandi la possibilità di trascorrere momenti di totale relax in coppia, mentre i bambini giocano e si divertono nel campo da tennis o da calcio del Resort.

Per tutti coloro che non considerano la famiglia al completo, senza il proprio amico a quattro zampe, il Resort rappresenta la scelta perfetta. Grazie ai suoi ampi spazi verdi e ai suoi giardini, i vostri animali domestici saranno liberi di scorrazzare all'interno di questo resort pet-friendly perché una vacanza senza di loro non sarebbe la stessa!

A La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by #hilton la vacanza in famiglia ha un sapore più autentico! Inizia la tua avventura in famiglia con #hilton in questo resort family&pet friendly e scoprite le bellezze della #toscana.

Geolocalizzazione, tag e hashtag: @labagnaiaresort, #labagnaiaresort, #tuscanstory