Cookie Consent by Free Privacy Policy website L’Estate all’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton
july 19, 2019 - Aleph Rome Hotel

L’Estate all’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton

Press release available only in original language. 

Il sole è tornato a splendere sulla città eterna e l’Aleph Rome #hotel – elegante proprietà del brand Curio Collection by Hilton – offre ai suoi ospiti un momento di relax,divertimento e lusso per godere al meglio della bella stagione.

Le terrazze di Roma si animano con l’inizio della stagione estiva, prima fra tutte la “Sky Blu Rooftop Terrace” dell’Aleph Rome #hotel. Incastonata nel cuore del centro storico, a due passi da Piazza Barberini e Via Veneto, offre la possibilità di una piacevolissima fuga per coloro che desiderano concedersi una pausa dal caos metropolitano. Trascorrere un momento della propria giornata sulla Sky Blu Rooftop Terrace diventa, per l’estate 2019, un must veramente irrinunciabile.

La terrazza dell’Aleph Rome #hotel ospita una scenografica piscina a sfioro il cui azzurro dell’acqua si confonde con il blu del cielo, e si staglia protesa sull’inconfondibile skyline romano. Cosa c’è di meglio che iniziare la propria giornata, tonificando corpo e mente, con una piacevole nuotata sui tetti di Roma e donare all’epidermide un colorito dorato, crogiolandosi sotto i piacevoli raggi del primo sole estivo? La piscina apre non solo agli ospiti dell’albergo, ma può essere frequentata, su prenotazione, anche da ospiti esterniche potranno trascorrere così una giornata vacanziera rimanendo in città. 

Per coloro che amano godere del suggestivo tramonto romano, accarezzati dal caratteristico ponentino serale, l’aperitivo sulla Sky Blu Terrace è l’ideale. 
Sorseggiare un cocktail ideato dai mixologist dell’Aleph – come il fresco No tengo Paloma, a base di Patron Silver, Mezcal Nuestra Soledad, pompelmo e maracuja o il fruttatoThree Time, a base di Banks 7 years, sciroppo alla lavanda, succo di lime, agrumi, Fever Tree Ginger Beer – con amici o colleghi,  nelle lussuose e accoglienti cabanas – dalla forte ispirazione contemporanea – e negli avvolgenti rondò, regalerà alla vostra serata una piacevole atmosfera chill. Per i prossimi mesi l’Aleph ha pensato ad una serie diappuntamenti a tema – che prenderanno il nome di “Be Curious” – firmate Grey Goose, con musica live, dj set, una vasta selezione di cocktail, dai più tradizionali ai più avanguardistici, e tanto #divertimento.

Per chi volesse vivere un’esperienza dal sapore mediorientale, irrinunciabile è lo Shisha corner. L’Aleph Rome #hotel offre la tradizione orientale del narghilè rivisitata in chiave contemporanea: la “Steamulation Shisha”, un’esperienza dai tratti innovativi, grazie ad una combinazione di frutta e alcool inseriti nel narghilè insieme alla miscela di tabacco, per sperimentare un sapore davvero unico. Da provare assolutamente il Romeo e Giulietta, con doppia mela, menta e l’aggiunta di cognac Hennessy Fine de Cognac.

Cosa c’è di meglio che trascorrere l’estate in un’oasi di #relax e #divertimento in una delle città più belle del mondo?

Related news

december 16, 2019

Press release available only in original language. L'Aleph Rome #hotel, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà nel cuore ...