Cookie Consent by Free Privacy Policy website La Piscina del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort
august 09, 2019 - Rome Cavalieri

La Piscina del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort

Press release available only in original language. 

Siamo al culmine dell’Estate. C’è chi sta abbandonando il caos della vita cittadina per immergersi nelle più note località di villeggiatura e c’è chi, invece, trascorrerà le sue vacanze sotto il sole della capitale.

Per tutti coloro che hanno eletto la Città Eterna come la meta in cui trascorrere le ferie estive, il #romecavalieri sarà il luogo ideale dove trovare un angolo di paradiso metropolitano e trascorrere la perfetta #Estate romana.

 

Il grande parco mediterraneo – all’interno del quale sorge l’albergo – sulle pendici di Monte Mario è il luogo ideale per dedicarsi alla cura del corpo e dello spirito. La sua piscina esterna, accoglie i visitatori desiderosi di tonificare il corpo con una bella nuotata all’aria aperta e di donare all’epidermide un colorito dorato, crogiolandosi sotto i piacevoli raggi del primo sole estivo, tra il profumo della vegetazione, il rumore dell’acqua delle fontane, lo stormire delle foglie e il cinguettio degli uccelli che abitano numerosi la riserva. La posizione elevata a due passi dal Vaticano, inoltre, permette di godere del più bel panorama in assoluto su Roma. 

 

Il giardino che la circonda, particolarmente gradevole dal punto di vista architettonico, con un alternarsi di radure e boschetti, colline e angoli pianeggianti, vanta la presenza di piante autoctone, come i pini, ma anche di diverse specie di piante provenienti dalle più svariate parti del mondo. Ma veri protagonisti di questo parco urbano sono gli ulivi, la pianta mediterranea per eccellenza, amata dall’ uomo in tutte le epoche.

 

In questa piscina  non ci si limita a nuotare e a prendere il sole. Molti sono  i servizi eccellenti a disposizione degli ospiti: i mini trattamenti beauty da godersi a bordo piscina o nella privacy della Cabana – per chi ha voglia di viziarsi lontano da occhi indiscreti – l’animazione per i bambini nella vasca a loro dedicata e collocata in un angolo del parco, l’offerta gastronomica che spazia dai piatti mediterranei dello chef Fabio Boschero – che ha ideato un menù in cui i sapori tradizionali si sposano con i gusti freschi della frutta di stagione – ai dessert strabilianti del famoso pastry chef Dario Nuti, per non parlare dei famosi aperitivi a bordo vasca, che rendono la giornata ancora più frizzante, con i cocktail dei mixologist dell’albergo, che sanno appagare anche i più difficili intenditori internazionali.

 

Non solo, l’atmosfera vacanziera e rilassante è resa ancora più affascinante dalla presenza di celebrities italiane e straniere, che nella privacy più assoluta si godono momenti di grande relax. In passato sono stati avvistati divi americani, (tanto per citarne due  ricordiamo Penelope Cruz in compagnia del marito Javier Bardem) e molti volti noti italiani: Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Emma Marrone, Fiorello e tanti altri. Nel periodo recentemente conclusosi delle sfilate romane, poi, la piscina si è popolata di modelle, che tra una sfilata e l’altra si son rinfrescate all’ombra dei pini.

 

Cosa c’è di meglio che trascorrere l’Estate in un’oasi di relax e divertimento in una delle città più belle del mondo?

 

 

I prezzi

ingresso adulti durante la settimana: 40 euro

ingresso adulti sabato e domenica: 80 euro

bambini fino a 6 anni: ingresso gratuito

bambini fino a 11 anni 50%

 

I trattamenti nella cabana :

Massaggio Testa

Massaggio Collo e Spalle

Massaggio Mani e Braccia

Punti di Pressione Viso e Drenaggio Linfatico

Riflessologia Plantare

Durata: 20 minuti

Prezzo: Euro 40,00