Cookie Consent by Free Privacy Policy website La collezione orologi autunno/inverno 2019 celebra la magia del tempo
september 24, 2019 - Swarovski

La collezione orologi autunno/inverno 2019 celebra la magia del tempo

Press release available only in original language. 

  • Ogni #orologio #swarovski non indica solo l’ora ma racconta una storia
  • Questa stagione trae ispirazione dai paesaggi islandesi e dal cielo stellato dell’Artico
  • Il brand mette in risalto la sua creatività, precisione e maestria nella lavorazione del cristallo con la sua nuova collezione di segnatempo Swiss-made
  • A illuminare la collezione c’è il modello Crystal Rose, un importante e luminoso orologio in pavé

Gli orologi #swarovski non indicano solo l'ora: hanno tutti una storia da raccontare. Per questa stagione, il brand volge lo sguardo al cielo notturno dell'Artico come ispirazione per la collezione orologi Autunno/Inverno 2019.

Il Direttore Creativo di #swarovskiNathalie Colin, spiega l'ispirazione alla base della collezione: "La magia di #swarovski risiede nell'affascinante gioco di riflessi tra il cristallo e la luce e il modo in cui incanta le persone di tutto il mondo. Gli orologi #swarovski non solo aggiungono brillantezza al look di ogni persona, ma ci aiutano anche ad esprimere la nostra personalità e stile. Per noi, l'orologeria è un'arte e per questa stagione aumentiamo la brillantezza con nuovi design Swiss-made che aiutano le donne a sentirsi straordinarie ogni giorno".

IN EVIDENZA NELLA COLLEZIONE
Trendy ma anche versatile da indossare e con straordinarie rivisitazioni, la collezione permette alle donne di arrivare sempre in orario e con grande stile. Ogni design coglie l'essenza dei paesaggi islandesi e la magia del cristallo #swarovski con una stupefacente combinazione di toni chic e trendy e brillanti decorazioni.
Crystal Rose
Questo segnatempo trae ispirazione dalle innumerevoli stelle che fanno risplendere il cielo notturno. 215 cristalli #swarovski decorano la lunetta con scintillanti combinazioni cromatiche. È la prima volta che il brand presenta la sua caratteristica tecnica del micro-pavé sugli orologi.

Crystal Frost
La linea Crystal Frost vanta 178 scintillanti cristalli in micro-pavé che decorano lunetta e quadrante, riflettendo la luce e rievocando così la bellezza dell'Aurora Boreale.

Duo
Per questa stagione, la linea Duo racconta una storia romantica con colori che ricordano il cielo stellato dell'Artico. L'orologio Duo presenta 133 cristalli #swarovski ed è composto da due anelli intrecciati che formano la cassa dell'orologio, e che simboleggiano unità ed eternità.

Nuove colorazioni:

Crystalline Glam e Stella
Questi celebri segnatempo ricevono un'elegante rivisitazione nelle tonalità oro rosa e indaco scuro, e sono perfetti per ogni ora del giorno.

Octea Lux Moonphase
Swarovski definisce la magia di un momento. Octea Lux Moonphase celebra il 50° anniversario del primo atterraggio sulla luna. Una scintillante Via Lattea è incastonata nella cassa dell'orologio e circondata dall'esclusiva lunetta in cristallo sfaccettato, mentre il quadrante con le fasi lunari, una novità assoluta per gli orologi #swarovski, non passa certo inosservato.

La collezione orologi #swarovski Autunno/Inverno 2019 è disponibile nelle boutique #swarovski e sul sito #swarovski.com.